Digital Marketing Consultant

Traction è alla ricerca di un consulente, amante del Digital Marketing. Un professionista con forti doti organizzative e capacità di comunicazione per lavori anche di front end con i clienti.

Ci piacciono le persone analitiche, curiose e creative, veloci e orientate agli obiettivi e alla performance sinonimo del nome della nostra azienda: Traction.

Mansioni

• Definizione della strategia e dei KPI da monitorare

• Gestione campagne di Conversion e Retention, sui tool di marketing automation

• Modulazione delle campagne con un’ottica multicanale (Mail, SMS, Whatsapp etc.)

• Monitoraggio quotidiano dei dati e delle performance

• Analisi delle performance e creazione di report settimanali e mensili

• Analisi dati e segmentazione clienti

• Generazione di tutte le grafiche e testi necessari per le campagne

• Gestione autonoma delle richieste / del tempo / delle priorità

Requisiti Chiave

• Conoscenze o Studi nel campo del Digital Marketing

• Provate competenze analitiche e naturale propensione all’Analisi dei Dati e delle performance

• Esperienza di almeno 2 anni in Consulenza

• Ottima conoscenza Excel (da esperto), Word, Powerpoint

• Ottima conoscenza della lingua inglese (livello min. C1)

• Indipendenza e autonomia nello svolgimento delle attività

Requisiti Aggiuntivi

• Ottima conoscenza di Excel e altri tools (come Sales Manago, Active Campaign, SendInblue)

• Ottima conoscenza di strumenti di email marketing (MailChimp, MailUp, Sendgrid o simili)

• Gradita conoscenza base di Suite Adobe: Premiere, Photoshop

• Gradita conoscenza di Hubspot, Sendinblue o di altri software CRM

• Gradita conoscenza di base Wordpress, Wix e HTML

Benefits Aggiuntivi

• Lavoro flessibile

• Computer aziendale

• Formazione Continua: crescita professionale con training interni ogni Lunedi

• Snack gratis e una giornata al mese di "Aperitivo/Cena Aziendale"

• Ticket restaurant

• Ambiente giovanile, informale, dinamico, meritocratico e con fortissima cultura aziendale attenta alla persona ma sopra tutto incentrata sull'innovazione e sulla "Performance"