Gli assessment Traction

Logo-09.png
Prima di imbarcarci in campagne marketing, investimenti onerosi e operatività, vogliamo comprendere quali sono i tuoi obiettivi e le tue attuali performance analizzando la tua azienda dal punto di vista delle strategie, del marketing e degli strumenti che utilizzi per la tua presenza sul Web 
- Pier Francesco Geraci
Icon9.png

01. Assessment Strategico

Forniamo una valutazione dell'attuale strategia, del modello di business, del mercato di riferimento e identifichiamo i punti di forza e di debolezza, sviluppando un piano personalizzato per ogni cliente al fine di migliorare le prestazioni.
Icon8.png
Valutiamo le performance delle attività di marketing, il team e i tools utilizzati dai nostri clienti; controlliamo analiticamente ogni step della customer journey, il ROI di ogni campagna effettuata, il tracking e l'attribuzione dei risultati per poi sviluppare un piano di marketing operativo efficace.

02. Marketing Assessment

03. Web & IT Assessment

Icon7.png
Valutiamo l'esperienza on-line dei tuoi clienti, il sito web, l'App, l'infrastruttura IT e i tools utilizzati per verificare eventuali opportunità di ottimizzazione e suggerire eventuali tools o sviluppi necessari per migliorare la presenza sul Web sia nel front end che nel back end.