Marketing Automation

"Dedicare la propria esperienza all'insegnamento è un modo per creare 
un mondo migliore...e dovrebbe essere tax-free!"
Prof. Pier Francesco Geraci  - Direttore della Traction Academy

01. Acquisition

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Uno dei punti fondamentali di chi fa marketing digitale è l'acquisition. Acquisire i giusti leads al prezzo più conveniente impostando campagne Google e Facebook è il primo passo per dare il giusto inizio al tuo business online.
Convertire i leads ottenuti in clienti è uno dei passaggi più importanti in una campagna di marketing online.
Per questo riteniamo sia fondamentale scegliere il giusto protocollo di conversione che può essere basato su: Lead Nurturing, Instant & Late Conversion e Retargeting.

02. Conversion

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03. Retention

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Lo step successivo è far sì che i clienti siano attivi e soddisfatti in  modo tale che la loro fidelizzazione aumenti e perduri durante il loro lifecycle. Per questo applichiamo sistemi di Loyalty e Gamification per incrementare la spesa media del cliente e il suo numero di acquisti.
Qualsiasi attività di marketing è necessario che inizi da una profonda e attenta analisi dei dati per misurare e incrementare i risultati delle performance tramite la gestione di Performance metrics, reporting e benchmarking.

04. Business Intelligence

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