• Staff

Anche per Trip Advisor è arrivata la maturità

Aggiornato il: gen 21

L’annuncio arriva direttamente dal CEO, Steve Kaufer: uno dei siti di viaggi più visitati al mondo diventa una grande social network, TripAdvisor si rinnova ed entro la fine dell’anno sarà disponibile il progetto più ambizioso della storia dell’azienda. Il progetto ha già siglato importanti partnership per cui sul sito saranno inclusi anche influencer, editori e brand tutti legati al mondo del travel.

Secondo i primi dati diffusi dall'azienda americana, sono già più di 500 i social media influencer, i brand consumer, gli editori e i partner di viaggio a essersi uniti al nuovo TripAdvisor.


I viaggiatori non saranno più soli: potranno seguire e connettersi con persone che condividono esperienze, video e foto in linea con i loro interessi ma soprattutto i membri di TripAdvisor potranno creare “Viaggi”, che comprendono guide di viaggio approfondite, itinerari o liste di cose da fare mentre si è in viaggio.

Da TripAdvisor dicono che, grazie a questa sezione, i membri scopriranno informazioni più rilevanti per la pianificazione del proprio viaggio: la fase di progettazione sarà più veloce perché potranno prendere consigli e ispirazione dai loro amici, parenti ed esperti di fiducia.

“TripAdvisor è pronto a rivoluzionare ancora una volta l'industria dei viaggi creando una community più personalizzata e connessa. – ha detto Kaufer durante la conferenza di presentazione - Il nuovo TripAdvisor è il sito di viaggi che mette insieme strumenti social, contenuti interessanti e le nostre opzioni di prenotazione esistenti unendoli alla gioia della pianificazione e scoperta dei viaggi, tutto in un'unica esperienza. Stiamo assistendo i nostri utenti in ogni passo del loro viaggio diventando un TripAdvisor più personalizzato, utile e d’ispirazione”.


Con la nuova piattaforma, finalmente TripAdvisor potrà cominciare a curarsi la ferita sempre aperta nel mondo dell’ecommerce delle false recensioni. E che si tratti di prodotti, alberghi o servizi, il risultato è l’inquinamento delle valutazioni complessive degli utenti. Il nuovo social network vuole allontanarsi dalla galassia delle società che vendono pacchetti fake review ai ristoranti, albergatori e simili.


Contattaci ora!

0 visualizzazioni

Se pensi che non stai crescendo abbastanza velocemente, se hai bisogno di un Traction Tool o di un Traction Manager: Contattaci!

Traction Management s.r.l.
P.Iva 14194601002 

REA RM 1506065
 

Sede Legale:

Via Val Di Lanzo 113
00141 - ROMA 

Sede Operativa:

Via Ludovisi, 35

00187, ROMA

Telefono e whatsapp:
+39 392.2764524

Sito Web:

www.tractionmanagement.it

 

E-mail:
info@tractionmanagement.it

  • https://www.facebook.com/tractionman
  • https://www.linkedin.com/company/tra
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Twitter - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle

© 2017-2019 All Rights Reserved