top of page
  • Immagine del redattoreStaff

Autocust: la piattaforma Omichannel di Traction per il tuo CRM

AutoCust è la piattaforma di Multichannel marketing Automation ideata da Traction per le aziende e chi fa marketing.

Cosa puoi fare


Autocust ti permette di svolgere diverse funzioni:


  • Campagne Marketing: attività one-off che riguardano il lancio di un prodotto e altri eventi che non si ripetono nel tempo

  • Protocolli di CRM: campagne di Conversion e Retention che Autocust rende totalmente automatizzabili

  • Transazionali: comunicazioni di servizio anch'esse automatizzate per informare i tuoi clienti di transazioni avvenute ed altri messaggi di carattere amministrativo

Perché scegliere Autocust


“I tools di Traction sono alla base dei nostri servizi perché generano Automation grazie alla quale il marketing diventa più efficiente, personalizzato sul singolo cliente e sopratutto accessibile a tutte le piccole aziende con budget limitati e funzionalità complete paragonabili, se non superiori, alle grandi suite.”


Queste sono le parole del nostro CEO, ma possiamo essere ancora più convincenti rivelandoti tutte le features del Traction Tool.


Autocust è un sistema che si caratterizza per la facilità di utilizzo e l’aspetto automatizzabile delle funzioni che ti permette di svolgere, copre l’intero ciclo di vita del cliente ed è perfettamente in linea con campagne MultiFase.


Autocust è lo strumento giusto per implementare la vera essenza del CRM: ti supporta per l'Automation delle tue campagne, per la creazione di comunicazioni transazionali via mail, SMS e con i più innovativi canali di comunicazione per raggiungere i tuoi clienti dove e quando interagiscono di più.


Inoltre, offre dei vantaggi che non sono presenti in altri sevizi simili. Con Autocust hai un numero di contatti illimitati a disposizione, workflow template e migliaia di e-mail.


Scopri di più sul sito Autocust, oppure contattaci per una demo gratuita!


📞 392 2764524

241 visualizzazioni0 commenti
bottom of page