• Staff

Bee-O-Veg al BIT

La Traction Family si allarga: è arrivata la neocosituita Bee-O-Veg, startup innovativa, tra le migliori in Italia nell’ambito del turismo enogastronomico in particolare dello Street Food Gourmet. L' azienda è stata selezionata tra le sei più promettenti idee d’impresa a rappresentare il mondo delle Startup alla Borsa Internazionale del Turismo, tenutasi a Milano lo scorso 10 febbraio.

Bel colpo ragazze!

Le due Founders di Bee- O- Veg, Annalisa e Barbara, sono due ragazze con una passione sfrenata per la sana alimentazione e il buon cibo e la tradizione italiana. Il percorso imprenditoriale di Bee-O-Veg si è sviluppato negli ultimi due anni tra le mura dello Spazio Attivo di Lazio Innova a Latina e con la partecipazione a eventi di street food organizzati in ogni angolo della penisola.

Bee-O-Veg è un progetto ampio che passa attraverso le materie prime di qualità, prodotte dalle migliori aziende agricole del territorio italiano.


Il primo prodotto della startup è “Assaggia e Viaggia”, un’ APP che consente di scoprire il Bel Paese alla ricerca e alla valorizzazione delle sue eccellenze enogastronomiche. Il messaggio che si vuole far conoscere è molto chiaro: esiste uno street food gourmet, legato al territorio di origine e alla qualità delle materie prime, che si fa portatore della cultura enogastronomica italiana, dei suoi prodotti tipici. L’app “Assaggia e Viaggia” è nata con l’intento di diffondere questa ricchezza, valorizzare il patrimonio locale e culturale delle regioni italiane. info@bee-o-veg.com



Scrivici a info@tractionamanagement.it

36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti