top of page
  • Immagine del redattoreStaff

Diamo il benvenuto al portatile più "leggero dell'aria"

Il 23 Ottobre HP ha presentato, per la prima volta in Italia, il suo nuovo HP Elite Dragonfly: un pc premium convertibile e ultraleggero definendolo #LighterThanAir.


Le caratteristiche che rendono questo concept reale sono: il suo peso inferiore ad 1kg, la possibilità che ha di piegarsi a 360 gradi quindi si può utilizzare sia come tablet sia in modalità standard e perché esprime un mix di performance misto al concetto di sostenibilità sempre più importante al giorno d’oggi.

Si distingue dagli altri computer ma soprattutto nel mondo del business perché racchiude in soli 13” la più recente connettività Wi-Fi 6, il modulo 4G che gli permette di connettersi ovunque ci si trovi e ha il software "HP Workwell" già installato.

Il marketing manager HP italy ha dichiarato: “Abbiamo voluto presentare questo prodotto straordinario grazie ad un concept che racconta gli aspetti chiave del prodotto attraverso un’esperienza immersiva e coinvolgente sottolineando il contributo che la tecnologia può portare nella vita delle persone. E’ un progetto che prevede anche una campagna di comunicazione dedicata volta a valorizzarne le qualità e caratteristiche”.

53 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page