top of page

Marketing Garage: Aziende sempre più Digital con Traction

È Finito il Marketing Garage. 50 aziende partecipanti. Intense giornate di vero Digital Marketing. Due insegnanti d’eccellenza: Pier Francesco Geraci e Alessandro Cavallo.

Marketing Garage è il nome del progetto lanciato da Lazio Innova e dalla Regione Lazio: un percorso formativo a titolo gratuito rivolto a Startup innovative e PMI, con l’obiettivo di favorire i processi di trasformazione digitale delle imprese

All’interno del programma anche uno Sportello in cui Traction ha messo a disposizione delle aziende, esperti con cui confrontarsi per ricevere una consulenza in Digital Marketing.

Durante i laboratori, le imprese hanno avuto l’occasione di imparare e far propri metodi e strumenti per sviluppare strategie e azioni di marketing; l’obiettivo era rendere le Startup e le PMI maggiormente competitive sul mercato.


L’intasamento dello Sportello ha dimostrato il grande successo riscosso dal progetto e la volontà delle PMI italiane di acquisire maggiori competenze in materia di Digital.

Grazie a Lazio Innova per l’iniziativa e per aver riconosciuto in Traction il partner più competente per questa mission.


19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page