top of page
  • Immagine del redattoreStaff

#SmallTalk con Lazio Innova: i Traction Experts svelano i segreti del Digital Marketing

Traction in collaborazione con Lazio Innova, società in house della Regione Lazio antenna regionale dei programmi Europei per l’innovazionedel territorio laziale, ha organizzato 4 appuntamenti che tratteranno argomenti chiave per le Startup.






Gli #SmallTalk sono conversazioni informali che permettono a tutti i partecipanti di immergersi completamente nel mondo del digital marketing, di orientarsi in un ecosistema in continua espansione, e di apprendere da veri professionisti del mestiere le più innovative tecniche di marketing. Tutto questo gratuitamente! Occasione da non perdere direi…

Abbiamo iniziato con LinkedIn Advertising: nessuno strumento come LinkedIn può permettere una definizione dei destinatari così precisa, oserei dire chirurgica, basandosi sulle caratteristiche demografico professionali dei destinatari.

Nel secondo #SmallTalk abbiamo parlato di CRM e conversion protocol: abbiamo scoperto come automatizzare i processi di conversione dei potenziali clienti in clienti effettivi e quali sono i vantaggi.

A gennaio altri due #SmallTalk vi aspettano: il 7 gennaio, scopriamo come sfruttare Google Analytics per monitorare le campagne di marketing e quali sono i KPI della tua azienda da misurare affinché una campagna sia efficace; lunedì 14 gennaio, parliamo di Web Reputation. È indispensabile per il successo di un’azienda strutturare e monitorare una strategia di reputazione online.

Non perdete i prossimi appuntamenti! Gli #SmallTalk vi aspettano presso lo Spazio Attivo Roma Casilina, in Via Casilina 3T.


9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page