top of page
  • Immagine del redattoreStaff

Talent4Traction: arriva la seconda #DigitalChallenge che ti trova lavoro

Una Digital Challenge per assumere 5 talenti del marketing e del management. E’ questa la nuova sfida lanciata da Traction Management, in collaborazione con lo Spazio Attivo Roma Casilina di Lazio Innova, società della Regione Lazio per lo sviluppo delle imprese e della PA locale.

Traction, oramai lo sapete, è una realtà unica sul territorio nazionale; per assecondare e favorire il proprio processo di crescita, ora Traction ricerca talenti. E lo fa in modo innovativo e originale, lanciando una “challenge” che coinvolgerà giovani desiderosi di entrare nel nostro team. Per tutti gli esperti di digital marketing, questa è la sfida che fa per voi! Mettetevi alla prova e iscrivetevi subito 👉 qui.


La Challenge – prevista per il 3 aprile 2019 dalle 14.30 alle 19.30 presso lo Spazio Attivo di Roma Casilina, vedrà i candidati impegnati in test e prove sul Digital Marketing con simulazioni molto “reali”. Dovranno utilizzare creatività e strumenti digitali per impressionare e convincere il Team di Traction.

Durante la Challenge, i partecipanti potranno richiedere l'assistenza di due Tutor, esperti rispettivamente in Acquisition e Conversion.

I giudici saranno 5, tra esperti e personalità del Digital Marketing.

I vincitori otterranno, oltre ad una targa di vincita, un colloquio preferenziale con Pierfrancesco Geraci, CEO di Traction, in una data che verrà pianificata successivamente alla Challenge direttamente con i vincitori e comunque non oltre i 30 giorni dal giorno della Challenge.

Chi partecipa dovrà portarsi un proprio PC.

Programma

Ore 14:30-15:00 Inizio, con presentazione dei Lavori

Ore 15:00-15:30 Presentazione Traction e regolamento

Ore 15:30-17:00 Challenge Fase 1: ACQUISITION

Ore 17:00-17:30 Pausa

Ore 17:30-19:00 Challenge Fase 2: CONVERSION

Ore 19:30 Valutazione risultati dai Giudici e Premiazione + Drink


Fase 1: Il primo test consiste nella somministrazione di un brief per la definizione di una DEM per una campagna di Conversion (su un caso reale).


Fase 2: Il secondo test consiste nella costruzione di una Landing Page con obiettivo di Mail Harvest o Lead Generation.


I test sono cronometrati, con un tempo limite. Chi finisce in tempo prende 5 Punti. Successivamente il comitato di valutazione sceglierà il miglior lavoro svolto. La valutazione avviene alla fine di ciascuna fase. Partecipare è la cosa migliore che potete fare, iscrivetevi qui.


18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page