top of page
  • Immagine del redattoreStaff

TATA: Il cuscino intelligente salva-bebé

Il 7 Ottobre 2019, come saprete, il Ministro dei Trasporti ha firmato il decreto contenente i requisiti tecnici da rispettare circa la legge n°117 del 1 Ottobre 2018 che stabilisce, per chiunque trasporti in auto bambini fino a 4 anni di età, l'obbligo di dotarsi di un dispositivo anti-abbandono.




Filotrack che ha implementato FILO, il piccolo dispositivo bluetooth che ti aiuta a trovare gli oggetti che non vuoi perdere come il portafoglio, i bagagli e addirittura il telefono, entra in Traction e lancia il suo ultimo prodotto: un cuscino antiabbandono per bimbi in auto.


Tata: il cuscino intelligente rispetta tutti i requisiti tecnici è conforme alla “Legge Salva Bebè”.


Con i suoi tre livelli di allarme garantisce una sicurezza ineguagliabile: il primo emette una notifica sonora sullo smartphone (anche se in modalità silenzioso) quando il bimbo è a bordo e ti allontani dal veicolo, il secondo qualora non venisse disattivato l'allarme, attiverà una chiamata di emergenza e, qualora rimarrà senza risposta, verrà inviata un’ultima notifica sonora della durata di 60 sec.


Se l’allarme non verrà disattivato partirà una seconda chiamata di emergenza e un SMS ai numeri preselezionati con l’indicazione GPS utile ad individuare la posizione del bambino.


Le chiamate e gli SMS non sono inviati da Tata, ma dal centralino virtuale a cui si collega l’app.


Da oggi la famiglia Traction sarà anche più sicura!


Resta aggiornato con le ultimissime novità di Traction. Scoprile adesso!


43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page