top of page
  • Immagine del redattoreStaff

TRACTION É GOOGLE PARTNER!



Traction Management ha superato tutte le prove per diventare Google partner! Ma cosa significa essere partner del motore di ricerca più famoso al mondo? Google concede ad aziende o consulenti attivi nel mondo del digital advertising il badge di partner quando l’azienda supera soglie di spesa considerevoli e raggiunge risultati significativi per i propri clienti.

I requisiti principali sono tre: creare, gestire e ottimizzare al meglio le campagne ads. Noi di Traction ci impegniamo ogni giorno al massimo per offrire ai nostri clienti il miglior esito possibile per le loro campagne. Lo dimostrano i risultati: il nostro punteggio di ottimizzazione risulta pari ad almeno il 70%. Ciò dimostra solo una cosa: siamo un’azienda orientata verso l’eccellenza.

Gli account di tutti i nostri clienti vengono infatti configurati in modo da ottenere un rendimento ottimale, ma questo non basta! Ogni giorno aiutiamo i nostri clienti a identificare sempre le nuove opportunità di crescita e sosteniamo costantemente il loro successo, con investimenti mirati e concreti.

Tutto questo non sarebbe possibile senza il nostro staff, le cui competenze su Google Ads dimostrate nel tempo ci hanno consentito di raggiungere questo obiettivo. E tu cosa aspetti? Fidati della qualità! Scegli Traction Management e migliora subito i tuoi risultati!

30 visualizzazioni0 commenti
bottom of page