• Staff

Verticale VS Orizzontale: tu da che parte stai?

Aggiornato il: gen 22

La maggior parte delle aziende che si occupano di digital mkt (Web agency, società di consulenza, operatori del settore dell’online) hanno la tendenza ad organizzare la struttura delle persone che vi lavorano in maniera errata, parola di Prof!

Vi spiego perché: normalmente, la maggior parte delle aziende che mi è capitato di vedere e aiutare nel corso della mia carriera ventennale è organizzata in maniera verticale quindi le singole risorse si occupano di fare solo 1 ciascuno degli step della costumer journey (l'itinerario che il cliente percorre quando instaura una relazione con un'impresa nel tempo) va da se che, per fare una campagna, servono un minimo di 5 persone (ad,lp,crm,analitics e copy) e nessuna di loro ha il controllo sul passo successivo.

Il risultato è: una campagna che, per essere implementata, richiederà molto tempo e non funzionerà!


In Traction, invece, crediamo in un’organizzazione orizzontale e quindi basiamo il nostro lavoro divedendo le campagne tra le persone e non le persone nelle campagne!

Il risultato è: una campagna sviluppata in totale autonomia e indipendenza, una costumer journey ottimizzata da ogni nostro Expert che ha tutto sotto controllo!


La pensi anche tu come noi e vorresti applicare il nostro approccio per far crescere la tua attività?

Contattaci ora!

22 visualizzazioni

Se pensi che non stai crescendo abbastanza velocemente, se hai bisogno di un Traction Tool o di un Traction Manager: Contattaci!

INFO

Traction Management s.r.l.
P.Iva 14194601002 

REA RM 1506065
 

Sede Legale:

Via Val Di Lanzo 113
00141 - ROMA 

Sede Operativa:

Via Ludovisi, 35

00187, ROMA

CONTATTI

Telefono e whatsapp:
+39 392.2764524

Sito Web:

www.tractionmanagement.it

 

E-mail:
info@tractionmanagement.it

  • https://www.facebook.com/tractionman
  • https://www.linkedin.com/company/tra
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Twitter - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle

© 2017-2019 All Rights Reserved